non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


lunedì 26 aprile 2010

parametri femminili


partiamo alla conquista di un casco per la mia dolcerrima metà,prima tappa il negozio del mio spacciatore ufficiale per la mia bestia da offroad e come integrali ha un banalissimo airo da 140 eurI rosso nero e un'altro ricco di lapislazzuli arancio argento rosso da 240 ed ovviamente fermo restando le considerazioni fondamentali legate alla sicurezza,ergonomia interni completamente estraibili per la pulizia e leggerezza i due soggetti non la fanno impazzire ma avendo le stesse identiche caratteristiche (per la sicurezza ) si opta per il meno costoso
...ma venerdì entriamo dalla cate ,ha un super negozio generico anche per i normali fruitori dei mezzi a due ruote e su scaffali con esposti almeno150 caschi diversi ...il dito di ET punta la super frosdceria ROSA!!!...ieri il collaudo stamane al lavoro insieme ..è entusiasta ogni vetrina è uno specchio ...ste femmine
se non esistessero ma spt se non esistesse una come la Mia...sarei solamente il solito pessimo elemento villico e agreste...ma da Lei accento anche sta frosceria ;)


PS:in foto l'oggetto che protegge la sua testina di ferro :))))

9 commenti:

  1. NUN SE PO' GUARDA' !!!! O_O
    ma l'amùr è amùr, e tì te s'è propri 'ndà, ahah!

    confermo, non è femminile, è frosciosissimo

    RispondiElimina
  2. ...è l'amur lè l'amur....ma ce va in giro lei...mica IO

    però te devo dì...me piasce ahahahahahaah

    RispondiElimina
  3. ahah! so' teste de legno, gente della bassa rustica, che s'acchitta :D

    RispondiElimina
  4. Un casco bellerrimo..mix di stile ed eleganza, in una parola: FROSCISSIMO! Non poteva fare scelta migliore :-)
    Io ho un casco BLU della MOMO...ora vi svelo un "SEGRETONE"..mi chiamo Monica, ma gli amici mi chiamano Momo..con variante accentata Momò!
    Eh sapete...quando mi presento e dico:" Piacere Monica"...tutti vanno in palla e rispondono:
    " Pia pia pia cere tu tu tto mio MO MO Monica!"
    Hahahahahahahaha! Eeeeeeeehhhhhh!!!
    W la balbussie..che poi se ci pensate...FA TAAAAAAAAANTO FROCIOOOOOOO! Hahahahahaha!
    Baciii

    RispondiElimina
  5. AHAHAAH bellissimo zio ..teste di casco è bellerrima :))))

    grage-momo allora sei una tutta stilosamente pettinata...immaginavo il nome monica quando hai fatto riferimento nel tuo blog alla piu famoserrima delle moniche

    momò era l'amico simpaticissimo di jean reno in WASABI..me faceva morì ahahahahah

    momo tu es si douce ;)

    RispondiElimina
  6. ma io non lo trovo gay...
    posso dire che la tua donna ha buon gusto?

    RispondiElimina
  7. ma nOOOOOOOO vale, froscio ,froscieria,froscissimo non centra absolutament nulla con donneuomossessuali ma ad un qualcosa di particolare che può essere ad esempio un curvilinee elettronico,sanitari pitonati (quelli di grace :) o un casco rosa metallizzato e se avesse avuto brillantini e lapislazzuli sarebbe stata "na frosceria maxima"
    ...è un termine che si usa soprattutto a roma (anfatti son loro ad inventarlo)...cinicamente ingentilendologogliardicamente...poi per l'amord'iddio può piacere o disturbare...ma qui è solo un termine come ,bello ,stupendo,fenomenale,sexy,brillante,valginiano,josè mourinho....e via dicendo :))

    cmq nero come nero e basta??? ha qualche lapislazzulo?una pantera aerografata? è integrale? da cross? demijet?...o na frosceria della momo? :)))

    hola ermosa ;)

    RispondiElimina