non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


giovedì 8 aprile 2010

LAGO


tutto è partito da...."facciamo un giro,
non ho mai sopportato l'armadio della camera degli orrori"
,individuato "il pezzo" ,ricevuto complete informazioni
...prima di uscire al preparato e bravo operatore gli chiedo
"scusa hai un letto "per stupirmi???"
...PERO' se mi fai vedere un letto della flou...non ti disturbare
venite ci disse...e fu amore a prima vista

link

http://lago.typepad.com/lagostudio/why-lagostudio.html
http://www.blog.lago.it/
http://www.lago.it/azienda.html

l'armadio degli orrori nella camera degli orrori è sempre lo stesso

7 commenti:

  1. non vorrei però che casa tua, co' 'ste frocerie stilose, perdesse troppo quel gusto di antro per orchi che tanto apprezzo. :)

    RispondiElimina
  2. Penso di rendere utile servigio all'amico Paul..fornendo ai lettori STRANIERI del blog la traduzione in English del suo ultimo, interessantissimerrimo post...

    - all has departed from...."we make a turn, I have never born the closet of the room of the horrors", individualized "the piece", received complete information
    ...before going out to the prepared and good operator I ask him "excuse you have a bed "to surprise me???"
    ...However' if you make me see a bed of the flou...don't disturb you you come it told us...and it was at first sight love.
    -

    Mi avvalgo di un Free online translation service anche per tradurre il commento del simpatico Mr.Pizzetto...

    robydick has said...
    I would not want however that your house, with these gays things, it lost too much that taste of cavern for ogres that so much I appreciate.

    Hahahahahahahaha non trovate sia fantastico? Mi sento molto giornalista di RTL!
    Avanti Paul, di' Thank You a Grace 102.05!
    ;-)

    P.S.
    MaQQuanto soSScema? ;-)))

    RispondiElimina
  3. uhauhahah! la trans (trans?!?!?) in inglisc era doverosa effettivamente! :D :D

    colgo la gaia occasione per definire meglio quanto mi connota...
    il mio non è un pizzetto, bensì un Pizzardone all'Alpina, villorigoglioso con venature virilcanute, per un effetto zebrato che, unitamente alla nota dote da cui aggettivi impliciti, contribuisce alla fama di Centauro che mi s'accosta sovente non per meriti motociclistici, invero essere mezzUomo e mezzEquino là dove le rispettive morfologie son più apprezzate.

    p.s.: non sei scIema manco pe'nniente !! :)

    RispondiElimina
  4. thank you traducissima grace la comunità pakistana te ne è orgoglinamente gratTa and a bite on your left buttock :D

    caro rob l'equino l'apprezzo molto ...alla plancia :) ...rimarrà sempre un antro per orsi (e orsette) ma frosciamente stiloso...e pulito ,ovviament

    NB:aoh tanto in camera da letto a te nun te ce porto quindi rob tranquijo :))))

    RispondiElimina
  5. Ussignur benidett! PoulErroby...ma indò casso siete stati in tutti questi anni?
    Hahahahahaha mi siete troppo MANCATI!

    Baci

    RispondiElimina
  6. Allora, Watson, mettiamo insieme i pezzi: il lago era di vodka e il killer jack nicholson voleva annegarci questa Grace che invece se l'è bevuta tutta, facendo molto incazzare mobydick che non aveva più dove sguazzare... no, scusate tutti e tre, amici miei, mi sa che la vodka me la son bevuta muà... :-))

    RispondiElimina
  7. ...scusa??? eddechè?!!!!ahahhahahah

    la vodka fa bene fa bene...non sempre ma fa bene ;)


    zio..sti lupacchiotti me stanno a scassà la realfava ,sgrunt...MA IO CREDO...HO FEDE!

    RispondiElimina