non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


martedì 20 aprile 2010

4 giorno

riparto dal poderone di buon mattino (le 9 )...direzione santa sofia tra corniolo e berleta cè uno sterro bituminoso che porta a ridracoli e poi alla diga...voltando lespalle al lago prendo una starda sembre di bitume terroso che mi porterà verso poggio lastra per poi spuntare nei pressi di santa sofia...poi labella strada bituminosa verso bagnp di romagna, spinello ,passo dei mandrioli (bellissimo) fino a raggiungere la mistica ed affascinante La Verna ...riparto dopo essermi abbandonato per un po all'interno del santuario e rinforco il bisonte direzione Poppi...da li cerco la strada per mi porta "sul " prato magno ....il cielo si fa scuro un duro temporalone all'orizzonte..ma mi dico...vai niente antiacqua...intanto arrivi a montevarchi...qualke km (forse 1.5) si abbatte sulla mia personcina una via dimezzo tra un temporale agostano e le piogge monsoniche il tempo di pensare ...mo mi antiacquo..ed avevo già bagnato l'orifizio posteriore...la strada sterrata qualke minuto di grandine...wow un bivio indicante un hotel nel mezzo del nulla....svolto a destra un freddo della madonna mi sfanculeggio da solo (l'antiacquaaaaa) ...vedo civiltà, unacostruzione bituminosa una casa un hotel...in realtà un alloggio per unacomunità di disabili ..ma in piccolo sulla porta cera (cè ) scritto hotel...e mi danno una stamberga (termine appropriato)...ma almeno asciutta e soprattutto dotata di asciugatrice...che ovviamente occupo con discrezione :mrgreen:
..la strada sia da poppi che fin lì è veramente splendida ..tutta larga e sterrata...un vero taboga...peccato che giove pluvio questa volta mi abbia voluto punire...ed io me la son pigliata e messa via

...il luogo dell'ammaraggio si chiama trappola fraz di loro ciuffenna...mai trappola fu così piacevole

5 commenti:

  1. Le foto si fanno sempre più mozzafiato, il viaggio entra nel vivo... Certo che i posti, come 'sta Trappola, hanno di quei nomi... Mi ha fatto venire in mente una sera, da bambino, con mio padre che s'era perso fra le strade della Toscana, e bestemmiava così tanto che la macchina invece che a benzina andava a sacramenti, e all'improvviso scorgiamo il cartello di una frazione: IL CRISTO (!) :D

    RispondiElimina
  2. Hahahahahahaha zio...questa è stupenda!
    La macchina che va a sacramenti ;-)
    Paaaaaaul.....non mi sarai mica caduto in TRAPPOLA? Eh ricordi..io l'ho fatto a Londra!
    :-)

    Tantissimi baci

    RispondiElimina
  3. e poi sono io quello che scrive racconti senza sesso eh?!?
    onanista! :D

    RispondiElimina
  4. aahhahaah zioCRISTO!

    Grace > aaahahha se mi baci troppo cado in trappola e poi mi sciupi ahahahahahaahahhaha

    roBBy > volevi dire onanarolo non che grancultore dell Onano e delle oNaNA...aahahahahhah GRACEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Ho letto solo ora hahahahahahaha! Paul...oNANAastaaaaaa che non sei altro HAHAHAHAHAHAHA!
    Con voi mi diverto troppo ;-)
    SssMackkK

    RispondiElimina