non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


mercoledì 24 marzo 2010

la primavera? ..ciap istess

mi sveglio vedo il sole...
sporca giacca o giacchino fashion

ma giacchinp fashion...per dindirindella,casco senza visiera occhialoni e via

arrivo alla terza e mi dico..leggerino paul...sgrunt
la brezza che sveglia e il gusto del mio bisonte mi distolgono dal pensiero
primordiale...attraverso il ponte sul po e le labbra tendono allo sgretolamento
la giacca protegge ma sento il freddo che spinge ,entro in tange la velocità aumenta...e zio cane mi sento leggerino...

incomincio ad autoinsultarmi mi autosputerei contro vento ma le labbra si sono saldate insieme..dilettante, dilettante, ignorante,capra capra

arrivo al cafè tutto stiloso...dagli zigomi alla fronte bianco perlato, naso e bocca rosso alfaromeo...la bargirl ,freschino stamattina nonostante il sole...

salto dall'altra parte del bancone e con una frog splash l'abbatto sul tatami
...prendo tre caffè in sequenza esco ancora tremante..ormai non capisco piu se dal frddo o dalla caffeina accendo la sigaretta ...estraggo dal busto la gazza e repubblica che mi hanno salvato da un blocco intestinale e neleggo i titoli
...e l'incazzatura sale ...riscaldandomi

poi

due cosce con alle estremità due caviglie in un splendido paio di francesine estive
mi distolgono lo sguardo e allora mi ricordo che il mondo è anche un posto bello anzi bellissimo...perchè per portare quelle francesine ci vuole tutto stile, passo e bellezza

ed augurandole buongiorno ero orgoglione del mio giacchino fashion

:-D

1 commento: