non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


giovedì 25 marzo 2010

il BUONO,LA BESTIA & LA BELLA

La Donna ispira sempre qualche cosa ma se fa volare il cuore....
...il settembre 2009 è agli sgoccioli



Come in ogni regno che si rispetti la parola data ha un valore altissimo più della stessa onorabilità
Ma ci sono eventi che possono sconvolgere lo spazio ,il tempo e le regole

In una plumbea giornata di metà ottobre tre cavalieri erranti tassellati fino ai denti si danno appuntamento sulla piana del ragnagnok (spiaggione del po) prima di partire per una scorribanda ,che si sarebbe dovuta concludere nella serata presso la taverna del gobbo pelato

Come d’abitudine i tre fissano la data con scrupolo brunettiano ,eliminano le eventuali problematiche con stile nobile di borgheziana memoria , studiano il percorso per notti facendosi
Ispirare da bacco
Due dei tre cavalieri circuisco le proprie mogli promettendogli scarpe e borse che neanche il sultano di megiugoria potrebbe sognare ( e si sà nessuna donna può resistere a scarpe e borse)

Dopo aver sapientemente e perfettamente rifinotp il tutto …arriva il fatidico giorno..il giorno
Della battaglia

Mi appropinquo alla preparazione della BESTIA ,controllo il garrese ,pressione degli zoccoli etc etc…m’infilo le vesti turchesi ,lo sgherro di corte provvede all’armatura e alla chiusura degli stivali ,lo stalliere provvede a scaldare la bestia….la zozza di corte mi porge l’elmo e mentre provvedo con le mie manine all’allaccio….arriva IL messaggero imperiale trafelatissimo.......

E con tono solenne chiede ,è lei BUONO il principe della beata fava comandante in capo delle truppe palto?? Si ,so io...e chi lo desidererebbesse ? sono nokia il messaggero personale di BELLA, principessa di Brandeburgo, duchessa della chiacchiera incallita, regina della dolcezza ,ancella della bellezza …e Le chiede se vuole pranzare Lei oggi ,ora ,adesso

Di getto avrei detto si subito ma…spiazzato da cotanta sfacciataggine e maleducazione la mia mente intraprese un viaggio onirico
E tra le mille domande ,quelle che mi son rimaste impresse furono…porka trota ciulare nun se ciula,parlare se parlarà (se non se ciula..se parla) ,che mi proporrà da mangiare (zio cane al gobbo pelato si magna da dio) se pacco i miei compari il disprezzo mi accompagnarà per sempre…però sti cazzi sta principessa quando mi ricapita e poi è speciale come la neve, bella come il sole e profumata come una rosa….

Prendo nokia per un’orecchio eccedico : sentinpò…..

…..bellobello mo corri da BELLA e ce dici che stò per arrivà…ed appena dopo…corri piu veloce di ringo da miei confratelli d’armi eccedici

Cari signori il vs amato BUONO purtroppo è stato richiesto a corte per rispondere alla chiamata
Lavorativa del suo sommo imprenditore non potendo svicolare da cotanto fardello vi chiede umilmente scusa ben sapendo che lor signori capiranno l’emergenza che si è venuta a creare in
questo momento di crisi

Si augura inoltre che possiate tornare fieri vincitori …dopodichè riparti senza voltarti indietro
dando la sensazione che il momento sia grave…

Sistemato l’affaire caballeristico…mi tolgo tutto l’armamentario…mi immergo in un favoloso bagno di latte d’asina…mi cotono i capelli ,indosso abiti civili….cazzo la randa e parto…

Giunto a destinazione e come ogni signore tassellato che si rispetti …vedendola sulla soglia del palazzo imbizzarrisco il cavallo e mi fermo nelle sue vicinanze con un piccolo derapone

…da come scuote la testa ricciolosa credo non abbia molto apprezzato il gesto poetico…ma con grinta e decisione velocemente copre il suo viso con il suo elmo ..e con abile leggerezza salta in sella al mio bisonte purosangue…e partiamo per un giringiro lungo i miei possedimenti…daglargini del big river alle colline percorrendo strade amene ed isolate ad un’andatura che consenta di far godere la vista e permetta il chiacchiericcio

Ad un certo punto arrivati alla locanda di franca & mela ci fermiamo per ristorare la bestia e per farci coccolare del panorama che domina sulla pianura savana , il sole è tiepido, l’aria fresca , la luce del sole incita pensieri malandrini…quando all’improvviso sento un tuono famigliare fatto di apri e chiudi inizialmente mi sembra solo una cavalcatura….man mano che il suono si fa vicino …incomincio a capire che si tratta di due cavalcature….il mio colorito incomincia a tendere al bianco perlato micalizzato…mi sembra di riconoscere l’incedere di sti cavalieri….

I due orazi arrivati a tiro di vista..riconosco il bisonte…uno si gira verso l’altro e dal movimento dell’elmo capisco…man vedi stummmerd ????!!!!

Mi nascondo dietro una bottiglietta di bitter campari rubata dopo una visita all’ara pacis…credendo di averli gabbati…ma purtroppo no…mi indicano con fare violento e sussultorio addirittura con il tipico gesto (te facciamo un mazzo tanto)….ma capendo la situazione ….un colpo di sperone e le bestie ripartono imbizzarrite

…mi volto guardo la principessa e lei un po inorridita quasi alterata : ma cosa volevano quei due bruti manigoldi…vabbè al giorno d’oggi son tutti un po frenetici e maleducati non badano piu alla forma…soprattutto quando si è al cospetto di cotanto candore..risposi…e ripartimmo verso il suo castello…

Non mi dilungo oltre mi limito ad alcune annotazioni

Ne è valsa veramente la pena paccare i miei confratelli, lei mi fa battere il cuore , è bellissima , è rugnosissima , conosco e mi conoscono il re e la regina da quando sono al mondo e la cosa m’inquieta un pochetto ,non si è ancora concessa e posso tranquillamente spaccare le noci di cocco…


Nonostante entrambi siamo appena usciti da storie pesanti con tutto il corollario di menate (sapete comè quando si tratta di cavalieri e principesse) che ne segue compreso il fuggire da qualsiasi cosa possa lontanamente presagire “relazione” a volte capitano cose un po così …semplici come il provare qualcosa di sentimentale per qualcun altro (che non è la persona che è stata con te per dieci anni…e questo mi ha preso in contropiede) ed allora visto che non cè niente di male , dato tre testate a tutte le seghe mentali (compreso quei conoscenti da quattro soldi che ti dicono …ma come ti piace già un’altra (piace è leggerino ) e mannati a fare inculer)…ho-abbiamo deciso di pigliarla come viene senza chiederci cosa succederà domani

…non viverla sarebbe un ‘insulto al dono che ci è stato concesso….quello di provare UN sentimento speciale.

da lì il sentimento s'impadronì del mio cuore il mio percorso di vita si trasformò da onirico...a serio e riflessivo
sistemai i carichi pendenti e lascivi...al buio senza sapere se Lei sentiva la stessa cosa ma sentivo che era la cosa giusta da fare

le provai tutte ,mi arrampicai sulla grondaia per vedere il suo sorriso ,andammo a prendere un the al cafè de paris di voghera ,la portaia nei peggiori bar di caracas sperando che il rhum le facesse divaricare le sue candide cosce
la portai a mangiare un brautwurst festegginado il 20imo anno della caduta del muro di berlino e nel mezz del cammin sulla via del ritorno
all'improvviso all'altezza del km 14 della s.s. dei giovi mi fermai...e la baciai
ed avvolti in un claleidoscopio di lingue azionai le quattro frecce
...mentre i pearl jam ci facevano la serenata..e così per un quarto d'ora restammo

nonostante la confidenza ormai raggiunta la principessa BELLA fiera e caparbia nel suo non concedersi me costrinse a spaccar noci di cocco per alcuni giorni...settimane

provato dallo sconforto e dalle sue curve su cui sognavo ad occhi aperti mi recai dal medico di corte corrompendolo con salsicce e cottilons s'impegnò a portare a BELLA la seguente missiva:
santissima principessa dopo accurati esami BUONO il suo cavaliere preferito se al piu presto non potrà fare all'amore con la sua signoria...morirà

Lei nulla ,non ci volle credere,ormai le missioni del reame m'impegnarono per varie campagne domenicali mi provarono psicologicamente
il livello di spermatozoi era tale che per potermene liberare mi soffiavo il naso manco avessi la suina la mucca pazza e il raffrdore da cavallo

ero prossimo al collasso finchè una sera si presentò nella mia umile dimora avvolta in una abito di brillanti zaffiri e smeraldi come i suoi occhi...con ricamato sul bordo della gonna
la lettera A..e le dissi :ma perchè A....ma cavaliere perchè io so Aprincipessa

dopo brevi convenevoli ci arrovellamo nei nostri corpi ma al mio affondo lei no no no non siamo ancora alla fase due ...ormai il pelo sulla schiena era ritto e incazzato la sentivo che mi voleva..ma lei no..non ancora ecchediamine mica sono una valkiria...ormai avevo sviluppato un'olfatto canino sentivo il "suo" odore e con movimento animalesco riuscii ad infilar la mia testa tra le sue cosce...


e ci amammo


fine...

...anzi inizio




tratto da una storia Vera gogliardicamente romanzata

1 commento: