non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


venerdì 26 marzo 2010

amore ,sentimenti,tradimenti....eccessi

Una volta nella vita capita di compiere quarantanni e per l’occasione ci si è ritrovato con i propri
più cari amici in un bella location a pavia…lungo il ticino

La truppa è mista e variegata proveniente dalla capitale, da milan, dalle valli orobiche e dal paltolander

La serata scorre via allegra veloce, la cena è molto curata sportiva ma deliziosa il vino niente da raccontare ai posteri ma gradevole e la location veramente bella

Verso le 23 30 si spostano i tavoli e il food si trasforma in dance ,qualche bicchiere in più contribuisce a sciogliere le barriere etniche e la serata diventa mondana

Ad un certo punto Cristine single quarantaquatrenne rampante e ammagliante annusa il lungo collo
del buon Goffredo distogliendolo dal broccolaggio della dolce e procace Marianna…

Goffredo quarantenne in attesa d’investitura è sposato con una bellissima bimba ma la legge della
relatività che governa l’amore…non gli appartiene con suo grande rammarico

Nel mezzo dei balli i fiumi di gin lemon, mohito ,cairpirinha ,negroni scorrono, la serata
si scalda ad un certo punto nel bel mezzo delle danze la bella Cristine e il massiccio Goffredo
limonano in centro sala come si faceva a ventanni…si vede che si vogliono ad un certo punto i due
si avvinghiano su un divanetto ,non troppo decentrato in un abbraccio e bacio prossimo all’amplesso lei perde dalle gambe divaricate le scarpe ,un cameriere picchietta sulla spalla dell’ormai ingrifatissimo e ubriaco Goffredo…Cristine non ci pensa neanche a staccare le proprie labbra …lui non batte ciglio e alcune donne compresa la mia iniziano, il tipico chiacchiericcio che è un misto tra sconcerto , critica e “…non oso pensare quando vi fate le vostre serate tra maschietti”
(e questa suona come una sentenza  )

purtroppo conoscendo da ventanni la moglie (che ovviamente non era presente) e Cristine che è una mia carissima amica da sempre …mi son sentito un po preso ‘in mezzo’…diciamo che moralmente mi son sentito toccato

non sono e ne sarò mai un perbenista o un bigotto anzi…ma la stessa situazione vissuta da noi maschietti con gogliardia e divertimento ci è stata riproposta dalle ns donne in un’altra ottica

lui è un merda -ma non ama più sua moglie? Dico…e allora la lasci cosa sta con lei solo perché hanno una bimabaaaaa?!....e lei ?? lei sa che è sposato conosce la moglie…è proprio na zoccola…ed io-si magari un po zoccola ma bona e se lui non ama sua moglie checcedevo fa???..me lo devo tagliare????...e poi l’alcool allenta i freni inibitori…e dopo stta minkiata si è abbattuta l’apocalisse sui miei timpani

conclusione : l’uomo se non ama la sua donna è un puttaniere idiota perché la tradisce ,la donna single che si vuol fottere con spensieratezza un uomo sposato è una zoccola

l’uomo innamorato che tende all’ubriachezza e scambia due cazzate per intarttennere le masse è privo di attenzioni e la propria donna s’incazza…ma poi lo porta a casa


oggi:i due si sentono ma ieri sera la sexi cristine mi ha chiamato chiedendomi notizie di Goffredo
perché lei ci pensa e mi dice daiiiii per favore una solo una telefonata fagliela…mi hai detto di lasciarti fuori..ma come faccio, lo devo vedere…ovviamente la mia donna dotata di orecchio bionico sente il tutto…e sentenzia…
stamane chiamo Goffredo e gli dico..spendi una telefonata..e non mi rompete più i maroni e lui okkei ma se domani sei al lavoro mi dai le chiavi di casa tua ?

5 commenti:

  1. ma che gente frequenti! :D
    tranquillo, se non sei bacchettone la tua donna ti trasformerà. lo fa istintivamente, ritiene sia suo interesse, capisci? e se non capisci è lo stesso.

    RispondiElimina
  2. non capisco :-))) ma le piaccio perchè son un po così , un po selvatico ;)

    RispondiElimina
  3. la selvaggina è buona caro paul, ma va perlomeno scuoiata e messa in acqua e aceto per poterla gustare :-)

    RispondiElimina
  4. a mio avviso nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di "trasformare" qualcun'altro, tanto meglio se ti apprezza come sei!

    RispondiElimina
  5. arlene son daccordissimo con te ,in amore e in amicizia o ci si piace per quel che si è altrmenti...niente!

    rob> è in alcune delle rare serate mondane quando la mia socialità diventa più brillante, sgrufola le cotillons, non perchè faccia chissà cosa ma perchè il giorno dopo mi trasformo in una mummia bisognosa di cure :)

    RispondiElimina