non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


mercoledì 31 marzo 2010





Ho passato i miei giorni con una donna scortese

Ho fumato la roba e ho bevuto vino

Mi sono deciso a rincominciare da capo

Verso la California con un dolore nel cuore

Qualcuno mi ha detto che laggiù c'è una ragazza

Con l'amore negli occhi e i fiori tra i capelli.


Mi sono affidato alla sorte su un grande jet

E non mi si venga a dire che tanto fa lo stesso

Il mare era rosso e il cielo era grigio

Mi chiesi come il domani riuscisse a seguire l'oggi

Le montagne e i canyon

Cominciarono a tremare e a scuotersi

I figli del sole si risvegliarono


Guarda. Sembra che la collera degli Dei

Abbia dato un pugno sul naso

E ha cominciato a sanguinare.Sarei potuto affondare

Lanciami una corda se arriverò in tempo a prenderla

Ti incontreò lassù dove

Il sentiero corre dritto e in alto


Trovare una regina senza re

Dicono che suoni la chitarra, che pianga e canti

Cavalca una cavalla bianca sulle orme dell'aurora

Cerca di trovare una donna che non è mai, mai nata.

Sto su una collina nelle mie montagne di sogni

E mi dico che non è dura, dura, dura come sembra

Mmm-ahh~ahh. Ahh~ah~ahh-ah~ahh.

Nessun commento:

Posta un commento