non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


venerdì 14 maggio 2010

tony manero



...e chi non si è fatto ispirare da tony manero...i 25enni del 78 e i 14enni degli anni ottanta ?...non basta saper ballare...look tamarrissimo per i giorni nostri ma sempre magico...plastico carismatico stilosissimo

oggi quanti sanno o almeno amano ballare???...vale tutto anche i bonghi

la classe non è acqua..o ci nasci o puoi solo muoverti a tempo ,non ballare

BEE GEES: YOU SHOULD BE DANCING

e i lenti..vogliamo parlare dei lenti???...il contatto ha sempre creato piu delle parole..forse è per quello che i vententrenni maschi e femmine son un po imbolsiti..anzi tutto pettine ,palestra,shopping e styling insomma globalizzamente
smorti


...non potevo non trovarla...


stammericani :)

7 commenti:

  1. aammé me piaceresse ballà la tarantella

    RispondiElimina
  2. dai
    che gli vuoi dire a manero?
    è un'icona :)

    RispondiElimina
  3. trash icon dei favolosi anni 70....a me fa spanciare dal ridere! Ehi Paul ma dove sei sparito? Troppa dolce euchessina???????
    :PPPPPPP

    RispondiElimina
  4. dolce arlene ...umpf nooo non son sparito è che il lavoro mi deturpa in lungo e in largo e per fortuna che cè l'euchessina ;)

    ps:domani sera esco il mio nasino per festeggiare i 40anta di un mio Amico...sabato e domenica lavoro...ma il risveglio di sabato mi preoccupa...ASSAI

    un KISS

    RispondiElimina
  5. credo che siano anni che non ballo un lento... credo che siano anni che non vado in discoteca... però il mio ballettino la mattina con la canzone di turno in testa mentre mi lavo i denti in culotte e cannottiera chi me lo leva
    (certo che la scena non è delle più sexy ah?)
    vabbeh... bel BLOG! :-DDD

    RispondiElimina
  6. ciaooooooooooo daisyyyyyyyyyyy ;)
    son felice per te ..perchè avere il ritmo dentro è fondamentale perstar bene..e poi chi lo dice che per ballare ci vuole unadiscoteca???

    comunque usando un termine di facebUK ..MI PIACE l'elemento daisy in culotte che balla a ritmo di quello che gli piace ;)

    RispondiElimina