non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


lunedì 3 maggio 2010

Scheiße !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



mi devo sfogare INDI...potrebbero scapparci termini del volgo...indi se cercate relax e pace...passate all ALA!

riunione d'inizio mese

bla bla bla bla...mi raccomando ci aspetta un maggio rovente e almeno fino a metà giugno un occhiO all'agenda prima di organizzarvi la domenica

alzo il ditino e dico :SCUSI BOSSS...???' CHE (CAZZO) SIGNIFICA GUARDATEVI L'AGENDA??? PER LA DOMENICA ...(ZIO CANEEEEEE!!!!!!!)

significa che con sollami che è andato in pensione ,il povero marco che è venuto a mancare ...voi tre più IL ghira (detto dumbo) dovete tirare la carretta

...rialzo il ditino e dico :( MI SCUSO ESIMIO DOTTORE DEI MIEI GOGLIONI)...MA SE GLI ASINI NON MANGINO non possono tirare la carretta...quindi parliamo DI GRANO...ogni povero quadrupeTe ha il suo prezzo...E LUI :dopo dopo per le cose personali dopo :::STO GRANFIJO DUNA BAGASCA E DI PADRE PADERERASTA NAZISTA::::::

Ah pol mi raccomando dal 3 al 6 saresti via per quella gara in austria...nevverO??? si ho preso i giorni e pagato l'iscrizione a fine dicembre!!! (dimmi zioporko dimmi)...indi NON CI SONO...e lui ...poi parliamo come dici tu per tirare, i buoi (asini) han bisogno di grano...o no???? ...

finisci la merdariunione della beata fava...inizia una corsa a colpi di gomiti per entrare nel suo ufficio di pelle di pelle di porko...con una entrata a piedi uniti da dietro (garrigno) abbatto il mio gollega cjhe mi stava anticipando con balzo felinoide raggiungo il bordo della scrivania in osso umano...e gli dico ...PARLAVAMO DI GRANO CAPO

bene dal 3 al 6 tu ci sei ...NO IO NON CI SONO...ti rimborso l'iscrizione più 200 euri ...NO NO NON CI PENSO NEANCHE SE ME NE DA 500...sei uno strozzino okkei 450...VABBENE CAPO CI SONO ....MERDA MERDA E RIMERDA ...MI SON VENDUTO PER UN PUGMO DI DOLLARI...MAnCO FOSSE BUONO ,BRUTTO E CATTIVO :)))

...telefono alla mia dolce euchessina e le comunico : ola cica dal 3 al 6 non vado piu all'erzberg (e vedevo già il suo ghigno)lo psicoano mi ha detto che devo stare in ufficio.... ma IO gli ho detto che vado allora lui miha detto: ti rimborso la prenotazione e ti do 450 euri brevimano...e io NO NON MI VENDO PERCOSì POCO

ELLA mi disse : sei il solito ma scusa 450euri sei una vergogna ...ed io :ma scusa amu mi devo vendere per così poco???...ella :si ti devi vendere per così poco ma quando ti sei fatto fare un pompino da quella zoccola di sua cugina (non eravamo ancorainsieme) mi hai detto che era per dedizione al lavoro (:)) e ora rischi di farti licenziare,sei il solito arrogante strafottente egoista...guarda se non accetti la sua proposta NON TE LA DO PIU'...okkei amore allora accetto :)))


concludendo :MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

26 commenti:

  1. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha questa volta muoio per sul serio! Ora rileggo il post, è troppo da ridere...lo rileggo a oltranza!
    Grazie Pol Pol grazie ;-)
    VENDUTOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  2. Non è che mi finisci come quelli licenziati per colpa di Fessobukko? E se il gran mascalzon lup mannar pez di merd si mette a leggere i blog?
    domanda stupida: da quel poco che ti conosco mi sa che ci SPERI... così ti liberi sia di lui che della dolce ricattatrice euchessina... :-))

    RispondiElimina
  3. czz... rinunciare all'erzberg per un tozzo di pane ed una sfruculiata di passera...
    [£$%&//&%$%UI(/&%&/&%$££"!£$ .... autocensura]

    RispondiElimina
  4. - eddekè dolcerrima grace ;) ti ungo tutta :)
    - nooo zio non ci spero ma sono in allarme zeta...prossimo all'esplosione,grrrrr...ma alla dolce ricattatrice euchessina je vojo bèèène per davvero ;)
    - no no no rob la rinuncia all'erzberg è perchè sono diventato troppo responsabile nel mio lavoro (e venale ,visto anche il periodo contingente)...e vabbè la tecnica della passera in gabbia ha una suo peso...ma MAI per l'erzberg o per il mio sgrufolare enduristico...non sarebbe la donna che fa per me ne io il maschio per lei ;)

    ps: ma che razzo di pane compri? :D

    RispondiElimina
  5. ego te absolvo, oggi mi sento comprensivo :)

    RispondiElimina
  6. Dovesti fare il cabarettista! ma la dolce euchessina è davvero così intransigente sulle TUE scelte personali e lavorative o sei tu che hai romanzato amabilmente il tutto per permettere a noi, amati lettori, di gioire oltremodo delle tue abilità comiche??
    ps comincio ad essere un po' gelosa di grace :P

    RispondiElimina
  7. l'episodio della cugina è la parte più bella

    RispondiElimina
  8. Noooo Arlene..gggielOssa di mE? ePPerché?
    Sono solo una che vuole bene a Pol come se fosse NORMALE! ;-)
    Grace ( ma DIVERSAMENTE INTELLIGENTE )

    RispondiElimina
  9. rob - che è l'estrema unTione??? ;)

    Arlene - giullare arlene giullare si confà al meglio alla mia professione ,no arlene la sua intransigenza è legata solo alle (rare) serate abomibevoli in compagnia di quei quattro drogati alcolisti dei miei Amici...diciamo abbastanza romanzato :)))...non essere gelosa ,nulla può intaccare la nostra folle lunatica passione :D

    vale - la cugina ah mmmm kof kof kof nel senso non maschilista del termine...per pareggiare il maschilismo del termine volgare ti confesso che personalmente adoro slurpare :))))

    grace- oh grace si grace aaaaaaaaaaaaaaaah grace siiiiiiiiiii :))))

    RispondiElimina
  10. Va beh..se mi orgasmi per forza che mi diventa gggielOssa l'Arlene! Hahahahahahaha!
    AH..RICORDA che io sono fine...una principessina...IO NON SUCCHIO IO!
    Tie'!

    RispondiElimina
  11. perchè non visualizzo un tubo????...cioè...quando entro appare il post per un attimo e poi tutto bianco....sigh...:(

    RispondiElimina
  12. lo stanno bannando chica , ahahah!
    prova a pulire la cache del browser...

    RispondiElimina
  13. ORA.
    "pulire la cache del browser... "
    mi sembra una gran cosa zozzissima ...eppeppiacere eh!.....manco ci conosciamo e già mi mandi a pulire la casc der brauser!!!!!!!

    Da casa vedo e leggo...e mi sono schiantata...mi sembra quasi il mio ufficio....
    Dall'ufficio dovrei andare a spaccare i femori a quei strunzzzz dei sistemi informativi....

    RispondiElimina
  14. ahah! vero chica, l'informatica è tutta una robba zozza :)
    per i miei colleghi che lavorano da te... solidarietà fratelli! :D

    RispondiElimina
  15. MI MANCA POOOL...DOV'E'?
    :-(
    :-(
    :-(

    RispondiElimina
  16. ciaooooo chica ;) ...il dick è il mio webdio di fiducia :)

    grace ,grande stella nel piccolo cielo , ero qua ma non cero ma in realtà non ci sono manco adess...ero oberatissimo dalle faCeZIE domestiche....mi è arrivata la mia nuova camera da lettoooooo...na frosceria maxima alla quale dedichero un post fotografico con me ignudo mentre La monto :)))

    RispondiElimina
  17. piesse: chica ai sistemisti je se rompo lo scafoide non er femore :))))

    sciao un beso cicha ;)

    RispondiElimina
  18. se se... io poi non sono un volgave sistemista, sono un analista capo pvogetto espevto di datawavehousing database configuvation and advanced pvogvamming, and also active fisting fov pualposition passive fvoscing

    RispondiElimina
  19. exattoooooo in italico volgo ER MIO PERSONALISSIMO WEBDIOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  20. i miei ragazzotti dei sistemi informativi mi vogliono un bene da DDDIOOOO!! ....volontariamente eh!...li campo a colazioni e caffè, 'sti Buzz de noantri!!...
    Pol..la rottura dello scafoide è dolorosissima....peggio der femore....ci penserò la prossima volta che provano a pigghiammi pe u culo, l'informatichi!!

    RispondiElimina
  21. chica, davvero la rottura dello scafoide è dolorosissima? chi l'avrebbe mai detto... ;-)

    RispondiElimina
  22. ...fa malisssssssssimo!!!!!! SALLO!!

    RispondiElimina
  23. ...SECONDO ME Pol oltre a montarlo il letto, lo sta anche provando.........

    RispondiElimina
  24. intanto che paul tromba...
    me lo sono appena operato per la seconda volta lo scafoide sx, ora m'hanno messo una protesi. l'anno scorso frattura scomposta in 3 pezzi dopo caduta in moto con torsione del carpo, e pensa che ho passato pure il pomeriggio in piscina prima d'andare in ospedale! :D
    ma che male cazzo, che maleeeee !

    RispondiElimina
  25. lo so....la cattiva notizia è che ti farà sempre male quella patrte là....è uno degli ossi più bastardi in caso di rottura...

    RispondiElimina
  26. ...il collaudo è stato soddisfacente in tutto e per tutto...il femero me lo son rotto lo scafoide no (grattatingiravolt e sput)....ma se devo sciegliere SCAFOIDEEEEEEEE...of course

    anche perchè con un femore rotto non vai a magnà ed imbriacà e poi in piscina...COME QUALCHE ESSERE DISUMANO HA FATTO :))))

    RispondiElimina