non so cosa ci troverete perchè non so neanch'io cosa ci "posterò" sicuramente amenità varie e variegate , corbellerie e cotillons , sognando la pace nel mondo e lo spirito di Shackleton


giovedì 27 maggio 2010

...da allora

è dal 14 maggio che non scrivo più nel mio blob...ed un bel chissenefrega qui ci sta da dio
non è che non ho niente da scrivere o raccontare... son quasi sempre così incazzato e malmostoso che i rari momenti di tranquillità li passo a sgrattuggiarmi la panza o mi dedico all'autoerotismo...pratica di cui mi considero uno dei piu grandi interpreti del terzo millennio

da quel lontano 14 maggio la beneamata a vinto TUTTO lo scibile a cui ha partecipato (chi non sa chi è la beneamata..saluti ebbaci) sabato 22 ho goduto e mi son imbriacato come il premier (e si con tutte le cazzate che dice e che fa solo n'imbriacone può essere) mi son messo la mia sciarpetta in lana dei BOYS (che mi accompagna da ormai 14 anni (compreso il 5/05/2002) bandiera sulla spalla con tanto di asta ...la mia donna per mano e via in centro di voghera è far il bongolo (altra attività in cui eccello)...la mia morosa si è vergognata piu e piu volte dei miei sproluqui rinnegandomi (tipo pietro con il nazzareno) fino a riaccompagnarmi a casa ormai storto fino al midollo
nel fraTIME (con questa domenica son tre di fila)lavoro come un cretino per un cretino ritagliandomi un giorno in settimana per le varie corvèè ,sesso,amore e facezie varie

...a dopo ho un cliente...zio caneeeeeeeeee

11 commenti:

  1. chi non lavora per un cretino scagli la prima pietra

    RispondiElimina
  2. quoto Vale che mi ha tolto il post dalla tastiera ;D
    ciao, mi mancavi amico! buon per voi e ti auguro buon we

    RispondiElimina
  3. La tua mancanza si percepiva nell'aria e ci rendeva tristi assai :PPP
    Comunque ben tornato, non farti troppo nervoso dai e poi hai la fortuna d'avere l'ammmore!
    :) ciao!

    RispondiElimina
  4. coraggio....coraggio.....arriverà il giorno in cui si smetterà di lavorare per dei cretini, no!

    RispondiElimina
  5. ..per forza che mi coraggio altrimenti mi tocca spezzargli il collon alla steven seagal :)))

    vale < la pietra jela scaglierei in testa ;)
    rob < mo aspetto le prossime e poi vADUMA
    regina < grazie morbidezza ;)
    arlene < tu mi manchi spesso...in fondo in fondo siamo la stessa faccia nella stessa medaglia :*
    chica < ce provo ce provo e ce spero ce spero ;)

    RispondiElimina
  6. toc toc!!
    c'è nessunooooooooooooooooooooooooo?!

    RispondiElimina
  7. mi chiedevo: se fossi partito per le ferie ce lo avresti detto, vero? dove sei? quando torni? ehiiiiiiiiiiiiiiii ;D

    RispondiElimina
  8. ciaoooooo amici di tastiera ;)

    almeno fossi andato in ferie ...purtroppo no :(
    ...privo d'ispirazione assorbito dal lavoro zombeggiavo durante i momenti ludici

    vi bacio tutti..o quasi :D

    RispondiElimina
  9. PAAAAAAAAAAAAAAUL, ma si può sparire così? Senza te...tra me e Roby succedono casini HAHAHAHAHA!
    Toooooooooorna! ;-)
    Tanti tanti tanti baci

    RispondiElimina